Un servizio di qualita' la nostra filosofia
FelicilandiaRoma è un azienda specializzata nell’organizzazione e progettazione completa di eventi e intrateiment socio educativo per l’infanzia!
Siamo in grado di soddisfare le vostre esigenze mettendo la nostra esperienza a vostra disposizione in ogni fase della preparazione!
“Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare”.
Giocare e divertirsi sono cose da prendere molto sul serio quando si è bambini! Dovrebbe essere la più importante delle occupazioni,anche quando si è adulti, perché si dovrebbe continuare a farlo.
Questo è FelicilandiaRoma: un team di professionisti che lavora per creare feste ed animazioni esclusive e sempre nuove, curate in ogni minimo dettaglio e soprattutto pienie di colore, risate, giochi e quel pizzico di magia capace di rendere un sogno reale e far prendere vita ad una fiaba.
Servizi offerti
La qualità dei servizi offerti è ai massimi livelli,siamo in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze e di consigliarvi soluzioni divertenti e originali da realizzare non solo, all’interno della location con cui siamo convenzionati di default , ma anche dove vuoi tu!
Collaboratori interni e esterni
Non possiamo e non sappiamo fare tutto!!
Ma proprio per questo abbiamo professionisti competenti e con preparazioni diverse che condividono con noi la loro estrema abilità bravura e competenza! Party Planner, Ballons artist, Animatori, Artisti, Insegnati, Educatrici, Cuochi, Cake designer e tanti altri ancora!
Chi sono
Mi chiamo Francesca, ho 42 anni e sono la titolare di FelicilandiaRoma.
Dopo una laurea in psicologia e tanti anni come imprenditrice in Italia e nel Mondo, ho deciso di unire il bagaglio d’esperienza acquisito con le esigenze che da mamma di Giulio mi sono ritrovata ad affrontare...e così è nato il progetto FelicilandiaRoma la prima azienda capitolina specializzata in party e animazione pedagogica.
Mi piace il cioccolato al latte e il colore viola.
Adoro viaggiare, esplorare e mi piacerebbe molto poter avere un paio d’ali per volare in giro per il mondo e scoprire ogni suo angolo.
Mi piace fare volontariato e credo fortemente che un mondo migliore sia possibile, che si può sempre fare meglio, che spesso è più gratificante dare piuttosto che ricevere e che il mondo sarà un posto migliore quando ogni bambino in ogni parte del mondo avrà come unica preoccupazione e occupazione il gioco e il giocare insieme ad altri bambini.